Lenti a contatto, contattologo

Prescrizione su misura.

Lenti a contatto

Centro Lenti a contatto su misura per miopia, ipermetropia, astigmatismo, patologie oculari come cheratocono, lenti a contatto prostetiche, afachia e post interventi chirurgici

Bordo lente a contattoL'impiego delle lenti a contatto per la compensazione dei difetti visivi è stata una grossa innovazione per l'ametrope che ha avuto un sistema correttivo più naturale e a volte l'unico efficace. La disponibilità di materiali sempre più adatti e sofisticate lavorazioni, permettono oggi di fornire un mezzo correttivo confortevole ed efficace alla maggior parte degli ametropi.

L'applicazione di lenti a contatto in quanto compensa un difetto visivo direttamente a contatto degli occhi, richiede una particolare attenzione. Altrettanta dev'essere dedicata dal portatore per assicurarsi le normo-condizioni offerte dalle lenti a contatto: igiene, comfort e qualità visiva seguita da controlli frequenti presso il contattologo di fiducia.

Applichiamo ogni tipo di lente a contatto e realizzate su misura, a porto prolungato, morbide, gaspermeabili (rgp), cosmetiche, per patologie (afachia pediatrica colomboma, leucoma, albinismo),lenti a contatto per cheratocono, lenti a contatto multifocali o progressive per astigmatismo, lenti a contatto ortocheratologiche, lenti sclerali, lenti a contatto post-chirurgia e post-lasik in seguito ad interventi laser per la riduzione della miopia e in caso di residui dei difetti visivi non compensati o ristabilitisi nel tempo. Lenti a contatto costruite secondo le esigenze morfologiche e fisiologiche, rispettando l'unicità del vostro occhio e non la standardizzazione derivati dai proddoti a consumo massificati. Perchè voi siete unici, come i vostri occhi.

Leggi qui altri casi di intervento con lenti a contatto polispecialistiche.

Forniamo un servizio altamente professionale e personalizzato nell'applicazione di lenti a contatto e nella prevenzione oculare.